Logo
Sport calcio

Sport

Prova l'App Sport senza scaricare

Prova ora
Scegli la manifestazione
indietro
SERIE A
    SERIE A
    Lecce
    • 19/04/2025
    • 15:00
    Como

    Fai la tua giocata

    Gruppo - PRINCIPALI

    Visualizzazione
    Estesa

    Quote scommesse Como – Lecce

    Como e Lecce sono due squadre e società di calcio italiane appartenenti alla Serie A. Il Como è una squadra lombarda che ha disputato più di 30 tornei cadetti. Come miglior risultato, il Como ha conquistato il sesto posto al termine della sua prima stagione in massima serie. La società lariana ha conosciuto il fallimento, giunto nel 2016, dopo un precedente fallimento risalente al 2004. La squadra è stata quindi rifondata con la denominazione attuale, ripartendo dalla Serie D.

    Il Lecce è una squadra pugliese che vanta diverse partecipazioni ai campionati di Serie A e Serie B. Il miglior piazzamento del Lecce in Serie A è il nono posto nella stagione 1988/1989. Negli scontri diretti, il bilancio è a favore della formazione lariana, che, tuttavia, fatica a trovare la vittoria in Via del Mare. Come andrà a finire quindi la sfida tra le due compagini in Serie A?

    Chi si aggiudicherà la vittoria nella prossima sfida tra le due formazioni? Se ti sei già fatto un’idea sul possibile esito dell’incontro tra Como e Lecce in Serie A, consulta le informazioni che SNAI mette a tua disposizione sulla piattaforma di gioco e sfrutta l’ampia gamma di quote abbinata a ogni evento previsto in palinsesto. Scommetti in modo semplice e sicuro e consulta i precedenti tra le due formazioni, i dati statistici, le performance nell’attuale campionato e lo stato di salute delle squadre, allo scopo di scommettere in modo consapevole con SNAI.

    Vuoi sapere come sono andate le ultime gare tra il Como e il Lecce? Scoprilo con i resoconti tecnici di SNAI sui recenti match della Serie A.

    Risultato e riepilogo Como – Lecce 30/12/2024

    Il Como riesce a portarsi a casa una vittoria fondamentale durante il match che la vede protagonista insieme al Lecce valido per la 18esima giornata di Serie A. I Lariani infatti vincono in casa per 2 a 0 con una prestazione solida che consente ai padroni di casa di salire a 18 punti, staccando momentaneamente gli ospiti fermi a 16. Il primo tempo si gioca in maniera piuttosto equilibrata con i salentini che gestiscono il possesso palla senza riuscire a creare dei reali pericoli per l’avversaria. I lariani invece riescono a farsi avanti e si rendono pericolosi in diverse occasioni. Al 31' infatti Nico Paz ha l'opportunità di portare in vantaggio i suoi con un calcio di rigore ma Falcone riesce a neutralizzare il tiro. Poco prima dell’ingresso negli spogliatoi il Como riesce nuovamente a sfiorare il gol. Paz calcia potente da fuori area ma Falcone si allunga compiendo un miracolo e devia la palla. Poco dopo una conclusione di Cutrone si stampa sulla traversa. Nonostante i tentativi però il risultato prima della fine dei primi 45 minuti di gioco è ancora fermo sullo 0 a 0. Si torna in campo per la ripresa. Il Lecce fa fatica a stare in partita in maniera attiva e il Como ne approfitta per passare in vantaggio al 49’ proprio grazie a Nico Paz, che finalizza un preciso assist di Cutrone con un tiro dal limite dell'area. Gli ospiti però non si abbattono e provano a rifarsi avanti ma i loro tentativi risultano poco incisivi. Arrivati a metà del secondo tempo è l’80’ quando il Como riesce ad arrivare al raddoppio: Cutrone approfitta di un errore di Falcone, che respinge una conclusione di Van der Brempt e insacca sulla ribattuta. Da questo momento i salentini non riescono più a impensierire la difesa dei lariani e il tempo a disposizione per recuperare le due reti avversarie non lascia molte speranze alla squadra. I tentativi continuano fino alla fine del match ma comunque ad aggiudicarsi la 18esima giornata di Serie A è il Como per 2 a 0.

    Formazioni Como – Lecce

    Como: Reina, Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno, da Cunha, Engelhardt, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone.

    Lecce: Falcone, Gallo, Baschirotto, Jean, Dorgu, Coulibaly, Pierret, Rafia, Pierotti, Krstovic, Tete Morente.